Carpenteria


Nel reparto carpenteria oltre alle stazioni di saldatura, piegatura, taglio e punzonatura, è presente anche il taglio laser indispensabile per la personalizzazione e la piena soddisfazione delle richieste della clientela.

Saldatura


Le piastre preventivamente oxitagliate e pronte per la saldatura vengono assiemate da ns. tecnici qualificati ed esperti al fine di ottenere strutture perfettamente a disegno e pronte per la ricottura, che essendo eseguita in un reparto adiacente,  non necessita di spostamenti, senza aggravio, quindi, di ulteriori spese di trasporto e movimentazione. Tali strutture ci  vengono  ritornate sabbiate e con mano di fondo, pronte per la lavorazione.
 

Taglio laser

Il laser consente un taglio ad altissima precisione di lamiere metalliche, crea un taglio perpendicolare rispetto alla superficie di profili con raggi di curvatura ridotti. I  bordi di taglio sono netti ed esenti da sbavature ed imperfezioni.
 

Piegatura

Macchine operatrici di primaria importanza ed a CNC permettono una perfetta deformazione plastica del materiale che viene effettuata secondo angoli e misure prestabilite ed in automazione. Le lamiere in ferro,  in  acciaio inox, e leghe di alluminio sono i materiali più frequentemente impiegati. Numerosi sono i particolari , anche sagomati, realizzati a disegno  secondo le specifiche del cliente.       
 

Punzonatura

La punzonatura della lamiera nel settore metallurgico viene eseguita per la creazione di prodotti semilavorati su misura e di altissima qualità. Macchine a Cnc ci permettono di eseguire particolari specifici ed alternativi al taglio laser. Le lamiere in acciaio inox che vengono da noi lavorate e sulle quali si ottengono speciali bugne forate ed usate  per la creazione di serbatoi, a temperatura costante,  sono una ns. caratteristica che è stata particolarmente apprezzata da tutti i costruttori. 
 

Carpenteria: guarda le foto

mail_outline

Contattici

Per qualsiasi domanda sul mondo di JamJovis scrivici e riceverai risposta nel più breve tempo possibile.